Stampa

CUSTOMER SERVICE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITA'

Sede centrale San Lazzaro di Savena (BO)

 

Stiamo cercando un ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE (B2B) per il mercato Italia da inserire presso la nostra sede di San Lazzaro di Savena (BO) per una sostituzione maternità.

La persona sarà incaricata di gestire l'attività di controllo e monitoraggio delle commesse, creando tutti i presupposti per una corretta consegna e fatturazione del materiale ordinato dai clienti. Obiettivo primario di questa funzione è la raccolta di tutte le richieste della clientela e della rete agenti, gestendo all'interno dei processi e procedure aziendali le opportune risposte.

Attività principali:

- Controllo rating di affidabilità e fido massimo concesso
- Aggiornamento delle anagrafiche clienti rispetto alle informazioni ricevute da agenzie esterne
- Verifica correttezza delle condizioni commerciali proposte sugli ordini dai clienti/agenti rispetto alle disposizioni aziendali
- Gestione contratto commerciale e successive attività logistiche
- Gestione portale Web Orders
- Controllo ordini tramite circuito EDI
- Attività di front office verso clienti e agenti
- Verifica KPI's di servizio Top Clients
- Attività di front office verso operatori logistici
- Verifica e gestione anomalie logistiche

Requisiti:

- Esperienza anche breve nella mansione
- Ottime capacità relazionali e di problem solving
- Alta capacità di gestione dello stress e orientamento al servizio per il cliente interno/esterno.
- Buon utilizzo dei sistemi applicativi e gestionali
- Buona conoscenza Excel e Word

Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto per sostituzione maternità e retribuzione commisurata al livello di esperienza del candidato scelto.

 

Disclaimer

La nostra azienda promuove una politica di pari opportunità e garantisce parità di trattamento a tutti i candidati indipendentemente da genere, età, etnia, religione, orientamento sessuale o disabilità. Tutte le candidature saranno valutate esclusivamente in base alle competenze e alle esperienze professionali. Le informazioni fornite saranno trattate nel rispetto della normativa sulla privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

LEGGI L'INFORMATIVA



COMPILA IL MODULO PER QUESTA POSIZIONE

Consumatori

Conserve Italia mette a disposizione parte delle sue risorse per rispondere in modo veloce e coerente alle tue domande e ai tuoi dubbi. Puoi contattarci al numero verde gratuito 800 885030.

ENTRA


Conserve Italia su YouTube

Guarda i video istituzionali, le interviste e le campagne pubblicitarie pubblicate sul nostro Canale YouTube.

YouTube-ico

SEGUICI