Un'azienda leader in Europa nel settore delle conserve ortofrutticole

Per realizzare la miglior valorizzazione dei prodotti agricoli dei soci cooperatori e per dare al consumatore,
grazie alla filiera cooperativa e ai propri marchi, garanzie di qualità e sicurezza alimentare

 

Video
Istituzionale

IcoVideo-istituzionale-2016

Conserve Italia: una delle maggiori aziende alimentari operanti in Europa.

Valfrutta, C'è l'Italia dentro

IcoVideoValfrutta2021

Noi di Valfrutta siamo orgogliosi della nostra filiera agricola tutta italiana, che da oltre 40 anni porta dal campo alla tavola prodotti naturali, freschi e genuini.

 

Valfrutta, Alla Scoperta del Triangolino d'Oro

Valfrutta-Video-triangolini

Lo spot del nuovo concorso dei Triangolini Valfrutta, con premi dedicati ai bambini.

Cirio, campagna pubblicitaria 2024

cirio 2024 Elio e le Storie Tese

Nuovo spot Cirio: "La Terra dei Pomodori”

 Derby-Blue-Zero

Derby Blue ZERO: una promessa di bontà e benessere anche per il Pianeta

Derby Blue lancia Derby Blue ZERO, una nuova gamma in tre formati e sei gusti dove la frutta da bere apporta un ridotto contenuto calorico e la nuova confezione in cartone ha un impatto neutrale sul clima. Il brand dal carattere unconventional punta a soddisfare fino in fondo le esigenze e le richieste di un consumatore giovane, moderno e creativo, sempre più attento al proprio benessere e a quello del Pianeta.

leggi il documento

I nostri marchi

l-valfrutta
l-yoga
l-cirio
l-derbyblue
l-jollycolombani
l-juver
Logo FoodBar
Logo Cirio 1856 2021
l-cirio-alta-cucina
Valfrutta Gran Chef
Marchi-BitterSalfa-2019
 
 
 
 
 

Spacci Aziendali

Spacci-banner

Visita i nostri spacci
Trova quello più vicino a te!

 

Novità

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

Passate tetra

VALFRUTTA, il pomodoro al vapore diventa più sostenibile con la nuova gamma in brik

Un packaging sempre più eco-sostenibile per le conserve di pomodoro 100% italiano targate Valfrutta al Vapore. Per ampliare e rafforzare l’offerta a scaffale, la marca della “natura di prima mano” ha deciso di rinnovare la gamma di passate e polpe in poliaccoppiato, lanciando una nuova referenza di Passata Vellutata Valfrutta al Vapore nell’inedito formato brik da 500 gr e prevedendo il restyling grafico della Passata Vellutata Valfrutta al Vapore in brik da 1000 gr e della Polpa Fine in Tetra Recart Valfrutta al Vapore 390 gr. Un’azione nel segno della qualità e della sostenibilità, per andare incontro alle esigenze dei consumatori più attenti al rispetto dell’ambiente e che apprezzano la cottura al vapore di Valfrutta, attenta a preservare le qualità e le caratteristiche del pomodoro coltivato dagli agricoltori della filiera italiana.

leggi il documento

yoga saluti dalla romagna

Saluti dalla Romagna, la nuova Limited Edition di YOGA per i bar

Un viaggio immersivo scandito dalle tappe in 8 città per celebrare il forte legame del marchio con la sua terra insieme ad una produzione di eccellenza, simbolo di intere comunità. Ecco Yoga Limited Edition Saluti dalla Romagna, la novità per l’estate 2024 al gusto pesca nettarina rivolta ai bar romagnoli e dell’area metropolitana bolognese.

leggi il documento

SOIA EDAMAME FRESCA

Nuova referenza per i COTTI A VAPORE: Soia Edamame italiana lavorata da fresco

Valfrutta, marca leader nel mercato delle conserve vegetali e attenta a soddisfare le esigenze di un consumatore moderno che sceglie sempre più spesso un’alimentazione sana e naturale, presenta nella linea COTTI A VAPORE la SOIA Edamame italiana lavorata da fresco. Coltivata con passione e rispetto per l'ambiente in Italia dagli agricoltori soci di Valfrutta, seguendo rigorosi standard di qualità e secondo una tracciabilità completa dalla semina alla tavola, viene raccolta al culmine della freschezza per garantire un prodotto sano e delizioso.

leggi il documento

Yoga 1 litro new

YOGA rivoluziona forma e immagine della gamma da 1 litro

Yoga, la marca che nel corso della sua storia ha conquistato un posto centrale nella mente dei consumatori come sinonimo di succo di frutta, da oggi si propone in un nuovo formato in plastica riciclata al 50% dalle linee più ergonomiche per le tre gamme: classica, senza zuccheri aggiunti e 100% frutta. La nuova veste presenta un’immagine più accattivante e più facile da riconoscere grazie al logo portato in forte evidenza su sfondo rosso, dove la frutta emerge come la vera protagonista, grazie anche alla trasparenza del pack, che rimane tratto distintivo.

leggi il documento

 

Cluster OptSZA Fase1 fronte Pesca-min Super Mario

YOGA OPTIMUM e SUPER MARIO insieme in una promozione di frutta e divertimento

Per tutti gli amanti della frutta fresca e del divertimento, arriva una promozione imperdibile che coinvolge le gamme premium Yoga più amate dai grandi e piccini: Yoga Optimum e Yoga Optimum Senza Zuccheri Aggiunti in brik 200 ml. Fino a febbraio 2025, l'obiettivo comune sarà offrire gusto e divertimento in un'unica esperienza di bontà, con protagonista il celebre Super Mario insieme ai suoi amici.

leggi il documento

Yoga Ace color

YOGA ACE COLOR, frutta e vitamine per tutta la famiglia

Dall’attenzione al gusto e al benessere e dalla cura verso la natura che solo Yoga è in grado di riservare, nasce una nuova proposta di bontà per tutta la famiglia, in un connubio unico tra la frutta più buona e le proprietà delle vitamine A, C ed E. Yoga ACE Color, in confezione Tetra Gemina da 1 Litro, è disponibile in quattro speciali combinazioni, uniche sul mercato e tutte da scoprire. Gusti freschi, dissetanti ed originali, ideali in ogni momento della giornata per-ché uniscono la freschezza e le vitamine dell’ACE ad un frutto: arancia bionda, melagrana, ananas e arancia rossa.

leggi il documento

Mockup.PESCA-3 4

TUTTE MIE LE CITTÀ. La nuova collezione dei succhi Yoga 125 ml in vetro per celebrare il meglio dell’Italia

Per celebrare il riconoscimento di Yoga come marchio storico di interesse nazionale, la linea di succhi di frutta Yoga Optimum in vetro da 125 ml promuove “Tutte mie le città”, una raccolta capace di far esplorare l’Italia attraverso 107 iconici e colorati tappi illustrati tutti da collezionare, uno per ogni capoluogo italiano

leggi il documento

Frullato proteico

VALFRUTTA FRULLATO PROTEICO, nuova ricetta con più proteine vegetali: 40 grammi per litro

Valfrutta lancia una nuova ricetta del Frullato Proteico, raddoppiando il contenuto di proteine. Composto per il 97% di frutta unita a 40 gr/litro di proteine vegetali derivate da frumento lavorato in Italia nel rispetto dell’ambiente, è ideale per colazione o come spuntino pieno di gusto e naturalità ed è adatto a tutta la famiglia perché è ottenuto con ingredienti salutari e prodotti con la massima cura, senza zuccheri aggiunti e senza conservanti e coloranti. L’alto contenuto di frutta si coniuga perfettamente con Nocciola, Avena e Mandorla che caratterizzano tre referenze con una pienezza di gusto e una delicatezza di aromi che conquisterà sin dal primo sorso.

leggi il documento

Immagine di gruppo Passate Cirio 700g

CIRIO, nuova immagine per le passate. Un’offerta trasparente come la filiera

Nuova immagine per CIRIO, lo specialista del pomodoro 100% italiano dal 1856, che inizia l’anno rinnovando il concept grafico per la gamma delle Passate. Il filo conduttore tocca il cuore della marca: valorizzare l’eccellenza del pomodoro 100% italiano proveniente dalla filiera agricola CIRIO, con un’etichetta trasparente che fa parlare il prodotto, sempre più al centro dell’attenzione. Non a caso, il payoff scelto così recita: “Se sei buono, si vede”.

leggi il documento

Zuppe e vellutate

Novità piatti pronti: Zuppe e Vellutate al Vapore VALFRUTTA

Valfrutta, marca di riferimento nel mercato dei piatti pronti, presenta la nuova gamma Zuppe e Vellutate al Vapore VALFRUTTA. Preparate con grande attenzione verso il gusto e la semplicità delle materie prime, esaltano la bontà degli ingredienti naturali e il sapore autentico delle ricette della tradizione. Sono 100% vegetali con legumi e verdure di qualità, senza conservanti e subito pronte da gustare. Il sapore naturale e genuino dei legumi e degli ingredienti 100% vegetali è mantenuto intatto grazie ad una delicata lavorazione al vapore.

leggi il documento

 

Accademia dell'Horeca

Accademia-Horeca

Consumatori

Conserve Italia mette a disposizione parte delle sue risorse per rispondere in modo veloce e coerente alle tue domande e ai tuoi dubbi. Puoi contattarci al numero verde gratuito 800 885030.

ENTRA


Conserve Italia su YouTube

Guarda i video istituzionali, le interviste e le campagne pubblicitarie pubblicate sul nostro Canale YouTube.

YouTube-ico

SEGUICI

Programma di Sviluppo Rurale

Conserve Italia partecipa ad una iniziativa realizzata nell’ambito del Programma regionale di sviluppo rurale 2014 - 2020 (FEASR).

Mis.16.1 VA.PO.RE

Mis.16.2 2022

Mis.4.2.01 2022

Contratto di Filiera V Bando

Conserve Italia partecipa con un progetto di ricerca agronomica realizzata nell’ambito del V Bando di Filiera Nazionale del MASAF, Avviso prot. n. 182458 del 22 aprile.

Progetto di Ricerca


Progetti PNRR

Conserve Italia partecipa con più progetti di investimento al PNRR di cui al decreto ministeriale del 13 gennaio 2022.

Progetto CDS Progetto Logistica

Progetto Agrisolare