Campagna 2024, frutta programmata più forte delle difficoltà.
Campagna 2024, frutta programmata più forte delle difficoltà.
VALFRUTTA, il pomodoro al vapore diventa più sostenibile con la nuova gamma in brik
Un packaging sempre più eco-sostenibile per le conserve di pomodoro 100% italiano targate Valfrutta al Vapore. Per ampliare e rafforzare l’offerta a scaffale, la marca della “natura di prima mano” ha deciso di rinnovare la gamma di passate e polpe in poliaccoppiato, lanciando una nuova referenza di Passata Vellutata Valfrutta al Vapore nell’inedito formato brik da 500 gr e prevedendo il restyling grafico della Passata Vellutata Valfrutta al Vapore in brik da 1000 gr e della Polpa Fine in Tetra Recart Valfrutta al Vapore 390 gr. Un’azione nel segno della qualità e della sostenibilità, per andare incontro alle esigenze dei consumatori più attenti al rispetto dell’ambiente e che apprezzano la cottura al vapore di Valfrutta, attenta a preservare le qualità e le caratteristiche del pomodoro coltivato dagli agricoltori della filiera italiana.
Saluti dalla Romagna, la nuova Limited Edition di YOGA per i bar
Un viaggio immersivo scandito dalle tappe in 8 città per celebrare il forte legame del marchio con la sua terra insieme ad una produzione di eccellenza, simbolo di intere comunità. Ecco Yoga Limited Edition Saluti dalla Romagna, la novità per l’estate 2024 al gusto pesca nettarina rivolta ai bar romagnoli e dell’area metropolitana bolognese.
Nuova referenza per i COTTI A VAPORE: Soia Edamame italiana lavorata da fresco
Valfrutta, marca leader nel mercato delle conserve vegetali e attenta a soddisfare le esigenze di un consumatore moderno che sceglie sempre più spesso un’alimentazione sana e naturale, presenta nella linea COTTI A VAPORE la SOIA Edamame italiana lavorata da fresco. Coltivata con passione e rispetto per l'ambiente in Italia dagli agricoltori soci di Valfrutta, seguendo rigorosi standard di qualità e secondo una tracciabilità completa dalla semina alla tavola, viene raccolta al culmine della freschezza per garantire un prodotto sano e delizioso.
YOGA rivoluziona forma e immagine della gamma da 1 litro
Yoga, la marca che nel corso della sua storia ha conquistato un posto centrale nella mente dei consumatori come sinonimo di succo di frutta, da oggi si propone in un nuovo formato in plastica riciclata al 50% dalle linee più ergonomiche per le tre gamme: classica, senza zuccheri aggiunti e 100% frutta. La nuova veste presenta un’immagine più accattivante e più facile da riconoscere grazie al logo portato in forte evidenza su sfondo rosso, dove la frutta emerge come la vera protagonista, grazie anche alla trasparenza del pack, che rimane tratto distintivo.
YOGA OPTIMUM e SUPER MARIO insieme in una promozione di frutta e divertimento
Per tutti gli amanti della frutta fresca e del divertimento, arriva una promozione imperdibile che coinvolge le gamme premium Yoga più amate dai grandi e piccini: Yoga Optimum e Yoga Optimum Senza Zuccheri Aggiunti in brik 200 ml. Fino a febbraio 2025, l'obiettivo comune sarà offrire gusto e divertimento in un'unica esperienza di bontà, con protagonista il celebre Super Mario insieme ai suoi amici.
YOGA ACE COLOR, frutta e vitamine per tutta la famiglia
Dall’attenzione al gusto e al benessere e dalla cura verso la natura che solo Yoga è in grado di riservare, nasce una nuova proposta di bontà per tutta la famiglia, in un connubio unico tra la frutta più buona e le proprietà delle vitamine A, C ed E. Yoga ACE Color, in confezione Tetra Gemina da 1 Litro, è disponibile in quattro speciali combinazioni, uniche sul mercato e tutte da scoprire. Gusti freschi, dissetanti ed originali, ideali in ogni momento della giornata per-ché uniscono la freschezza e le vitamine dell’ACE ad un frutto: arancia bionda, melagrana, ananas e arancia rossa.
TUTTE MIE LE CITTÀ. La nuova collezione dei succhi Yoga 125 ml in vetro per celebrare il meglio dell’Italia
Per celebrare il riconoscimento di Yoga come marchio storico di interesse nazionale, la linea di succhi di frutta Yoga Optimum in vetro da 125 ml promuove “Tutte mie le città”, una raccolta capace di far esplorare l’Italia attraverso 107 iconici e colorati tappi illustrati tutti da collezionare, uno per ogni capoluogo italiano
VALFRUTTA FRULLATO PROTEICO, nuova ricetta con più proteine vegetali: 40 grammi per litro
Valfrutta lancia una nuova ricetta del Frullato Proteico, raddoppiando il contenuto di proteine. Composto per il 97% di frutta unita a 40 gr/litro di proteine vegetali derivate da frumento lavorato in Italia nel rispetto dell’ambiente, è ideale per colazione o come spuntino pieno di gusto e naturalità ed è adatto a tutta la famiglia perché è ottenuto con ingredienti salutari e prodotti con la massima cura, senza zuccheri aggiunti e senza conservanti e coloranti. L’alto contenuto di frutta si coniuga perfettamente con Nocciola, Avena e Mandorla che caratterizzano tre referenze con una pienezza di gusto e una delicatezza di aromi che conquisterà sin dal primo sorso.
CIRIO, nuova immagine per le passate. Un’offerta trasparente come la filiera
Nuova immagine per CIRIO, lo specialista del pomodoro 100% italiano dal 1856, che inizia l’anno rinnovando il concept grafico per la gamma delle Passate. Il filo conduttore tocca il cuore della marca: valorizzare l’eccellenza del pomodoro 100% italiano proveniente dalla filiera agricola CIRIO, con un’etichetta trasparente che fa parlare il prodotto, sempre più al centro dell’attenzione. Non a caso, il payoff scelto così recita: “Se sei buono, si vede”.
Novità piatti pronti: Zuppe e Vellutate al Vapore VALFRUTTA
Valfrutta, marca di riferimento nel mercato dei piatti pronti, presenta la nuova gamma Zuppe e Vellutate al Vapore VALFRUTTA. Preparate con grande attenzione verso il gusto e la semplicità delle materie prime, esaltano la bontà degli ingredienti naturali e il sapore autentico delle ricette della tradizione. Sono 100% vegetali con legumi e verdure di qualità, senza conservanti e subito pronte da gustare. Il sapore naturale e genuino dei legumi e degli ingredienti 100% vegetali è mantenuto intatto grazie ad una delicata lavorazione al vapore.
Conserve Italia mette a disposizione parte delle sue risorse per rispondere in modo veloce e coerente alle tue domande e ai tuoi dubbi. Puoi contattarci al numero verde gratuito 800 885030.
Guarda i video istituzionali, le interviste e le campagne pubblicitarie pubblicate sul nostro Canale YouTube.
Conserve Italia partecipa ad una iniziativa realizzata nell’ambito del Programma regionale di sviluppo rurale 2014 - 2020 (FEASR).
Conserve Italia partecipa con un progetto di ricerca agronomica realizzata nell’ambito del V Bando di Filiera Nazionale del MASAF, Avviso prot. n. 182458 del 22 aprile.
Conserve Italia partecipa con più progetti di investimento al PNRR di cui al decreto ministeriale del 13 gennaio 2022.