Press release 2006
YOGA, BRAND DI PUNTA DEL GRUPPO CONSERVE ITALIA
DA 150 ANNI CIRIO PROTAGONISTA DELLA QUALITA’ IN CUCINA
CIRIO, ALL’ORIGINE DEL “MADE IN ITALY”
UN PIANO DI INTEGRAZIONE STRATEGICO PER CIRIO DE RICA E CONSERVE ITALIA
YOGA PRIMO NETTARE: UN NUOVO SUCCO DI FRUTTA PER IL TARGET BABY DA 1 A 4 ANNI
MAURIZIO GARDINI CONFERMATO ALLA PRESIDENZA DI CONSERVE ITALIA
"YOGA E CIRIO" SPONSOR DELL’EVENTO "ALIMENTAZIONE & SALUTE: MANGIARE BENE E VIVERE MEGLIO"
CRISI NEL COMPARTO DEI SUCCHI DI FRUTTA
IL POMODORO CIRIO SBARCA IN CINA
IL MINISTRO DE CASTRO IN VISITA ALLO STABILIMENTO CONSERVE ITALIA DI POMPOSA
SUCCHI DI FRUTTA YOGA: UNA NUOVA CONSUMER PROMOTION CON PROTAGONISTI I POWER RANGERS
SUCCHI DI FRUTTA VALFRUTTA: LA NUOVA CONSUMER PROMOTION 2006/07 PUNTA ANCORA SULLE FATINE WINX
VEGETALI VALFRUTTA COTTI A VAPORE: UNA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA SU STAMPA E TV NAZIONALI
A CONSERVE ITALIA IL 100% DI CIRIO DE RICA
Conserve Italia esprime soddisfazione per il decreto sull'etichettatura del pomodoro
Al via la campagna televisiva di Yoga Tasky
Nuovo Pack per la passata vellutata Valfrutta
Risultati da record per Conserve Italia nel mercato dei succhi di frutta